CENA AL MUSEO
In occasione del Trentesimo Anniversario dell'istituzione dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Rimini, il Consiglio tutto, è lieto di invitare gli iscritti ed i loro accompagnatori ad una cena al museo che si terrà il 1 settembre.
Dalle ore 19:30 il Presidente Ing. Roberto Righini ed i consiglieri, in collaborazione con il Comune di Rimini, vi riceveranno presso il Giardino "Khaled Al Asaad" del Museo di Rimini per festeggiare insieme l'importante traguardo raggiunto, grazie anche al contributo di ciascun iscritto.

Ing. Roberto Righini

Luogo evento: Giardino "Khaled Al Asaad" Museo della Città - via L.Tonini, n. 1 - Rimini centro storico

A) Istruzioni per iscrizioni:

link iscrizione https://formazione.associazionecongenia.it/ISFormazione-Rimini/ac-cena-al-museo-anniversario-ordine-degli-ingegneri-della-provincia-di-rimini-corso-184.xhtml

Beneficiario: Associazione CONGENIA

nuove coordinate bancarie: IBAN IT79W0885224202032010293427

Costo 15 euro a persona iva inclusa.

Indicare nella causale ”AC23.48 - CENA AL MUSEO - nome e cognome iscritto Ordine e numero accompagnatori”

Caricare copia bonifico in piattaforma

Inviare a segreteria@associazionecongenia.it contabile bonifico e nominativi dell'iscritto ed accompagnatori

n.b.: si prega non considerare l'email automatica ricevuta in fase di iscrizione dalla piattaforma in quanto le informazioni non sono aggiornate.

Per la registrazione e il pagamento fare riferimento solo a quanto sopra indicato al punto A.

Ci scusiamo per il disagio
Restiamo a disposizione per eventuali altri chiarimenti
Associazione CONGENIA

Tipo FAD sincrona
Organizzatore Ordine degli Ingegneri di Rimini
Responsabile Scientifico ing. Francesco Del Baldo
Durata 0 ore
Frequenza minima 0 ore
Costo (IVA esclusa) € 12,30
CFP 0
Tipologia corso -
Iscrizioni Chiuse
Posti disponibili 200 - 200 riservati agli iscritti all'ordine di Rimini
Posti rimanenti 150
venerdì, 01 settembre 2023
Inizio19:30
Fine23:59
CENA AL MUSEO

Ing. Roberto Righini

A) Istruzioni per iscrizioni:

Beneficiario: Associazione CONGENIA

nuove coordinate bancarie: IBAN IT79W0885224202032010293427

Costo 15 euro a persona iva inclusa.

Caricare copia bonifico in piattaforma

Ci scusiamo per il disagio
Restiamo a disposizione per eventuali altri chiarimenti
Associazione CONGENIA

Apertura Iscrizioni02/08/2023 09:00
Termine Iscrizioni24/08/2023 12:00

Siamo spiacenti le iscrizioni al corso si sono chiuse il 24/08/2023 alle 12:00
Sei già iscritto?
Puoi controllare lo stato della tua iscrizione (in attesa di conferma, in attesa di pagamento, attiva) o caricare la conferma di pagamento accedendo alla tua area personale.