Conoscenza delle attività di uno dei Reparti di punta dell’Aviazione dell’ESERCITO
I partecipanti dovranno inviare a segreteria@associazionecongenia.it i documenti di riconoscimento e le vetture modello tipo e targa che si presenteranno all' ingresso. Per il trasporto in area aeroportuale sarà obbligatorio raggrupparsi con tre sole vetture per motivi di sicurezza.
Tipo Visita Tecnica
Luogo Aeroporto Militare "VEGA"
Regione Emilia Romagna
Termine Iscrizioni12/07/2023 17:00

Siamo spiacenti le iscrizioni al corso si sono chiuse il 12/07/2023 alle 17:00
Sei già iscritto?
Puoi controllare lo stato della tua iscrizione (in attesa di conferma, in attesa di pagamento, attiva) o caricare la conferma di pagamento accedendo alla tua area personale.