Per INGEGNERI: l'evento NON ha carattere sovraterritoriale, quindi rilascia CFP solo agli ingegneri iscritti all'Ordine di Rimini.
L’attestato che certifica i CFP verrà rilasciato ai soli Ingegneri iscritti all'Ordine di Rimini, per tutti gli altri partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Tipo FAD sincrona
Luogo
Regione
Comune
Provincia
Indirizzo
Organizzatore Ordine degli Ingegneri di Rimini
Responsabile Scientifico ING. LAMBERTO FORNARI
Durata 2 ore
Frequenza minima 2 ore
Costo (IVA esclusa) € 10,00 ( Iscritti ordine € 10,00 )
CFP 2
Tipologia corso -
Iscrizioni Aperte
Posti disponibili 200
Posti rimanenti 198
martedì, 30 novembre 2021
Inizio16:00
Fine18:00
Programma
Il seminario si inserisce nel programma formativo che la Commissione AMBIENTE e LL.PP. dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Rimini, con la collaborazione di Associazione Congenia hanno predisposto, allo scopo di approfondire ed ampliare gli argomenti riguardanti la salute del nostro mare. L’Ingegnere è chiamato oggi a confrontarsi su molteplici aspetti normativi e non sempre di carattere canonico ed è sollecitato ad escogitare strategie di interventi in grado di soddisfare anche ciò che l’ambiente merita e che richiede con assoluta urgenza e necessità. Onde fornire indicazioni utili è stata fatta la scelta di selezionare, quali relatori, specialisti e tecnici dotati di una grande esperienza nel settore, in particolare per ciò che riguarda l’ambiente ed il mare.
Docenti
Lamberto Fornari
Dott.ssa Cristina Mazziotti
Apertura Iscrizioni09/08/2021 10:00
Termine Iscrizioni30/11/2021 12:00

Iscriviti ora
Sei già iscritto?
Puoi controllare lo stato della tua iscrizione (in attesa di conferma, in attesa di pagamento, attiva) o caricare la conferma di pagamento accedendo alla tua area personale.